Calcio, Serie C. “Entro la fine del 2025 Giugliano avrà la sua curva”. Il presidente onorario Alfonso Mazzamauro “ufficializza” il cronoprogramma dei lavori al “De Cristofaro”

Ad annunciarlo è stato, mediante la diffusione di un comunicato stampa in data odierna, direttamente il presidente onorario Alfonso Mazzamauro, esclamando: “Entro dicembre 2025 lo stadio De Cristofaro avrà la nuova curva.” Di seguito, si riportano i punti salienti del comunicato:

Ringraziamo il Comune per i lavori alla curva. I lavori partiranno la prossima settimana, precisamente lunedì 10 giugno con la posa della prima pietra. Tramite il Direttore generale Ciro Sarno ci siamo sentiti con l’amministrazione comunale, pare che il termine dei lavori sia prefissato entro il mese di dicembre 2025.“.

E poi ancora: “Questo però è soltanto il primo step. Dopodiché, al di sotto della curva, verranno realizzati uffici e palestre. In futuro abbiamo l’intenzione di installare dei tornelli, abbiamo tante cose in programma. Ma con un passo alla volta, perché se facciamo il passo più lungo della gamba rischieremo di inciampare.”.

Lascia un commento