Caianello, “spaventoso” scontro tra autotreni in autostrada A1 verso Napoli: uno dei conducenti “deceduto” tra le lamiere

Uno dei due conducenti “spira” incastrato tra le lamiere:

Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco, una proveniente dal distaccamento di Teano (CE), per il comando di Caserta, e una proveniente dal distaccamento di Cassino (FR), per il comando di Frosinone.

Gli operatori del 115 hanno dovuto soccorrere varie persone che, in seguito all’urto tra i veicoli, sono rimaste ferite tra cui l’autista di uno dei tir che è rimasto “intrappolato” tra le lamiere. A seguito di un elaborato lavoro e con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i caschi rossi sono riusciti a liberare dalle lamiere il guidatore che però è morto. Un’altra persona è stata trasportate d’urgenza in ospedale.

Sul luogo del sinistro, in supporto alle operazioni di soccorso, sono altresì intervenute due autogrù, rispettivamente una del Comando di Caserta e una del Comando di Frosinone. La circolazione in tale strada extraurbana principale è ancora bloccato per gli accertamenti da parte della polizia stradale e per i dovuti rilievi.

Lascia un commento