“Rapina” di un Rolex da ben 70mila euro a Milano Marittima: “assolto” il 38enne pregiudicato giuglianese Giuliano Palma

Viene però ingiustamente accusato della rapina di un orologio Rolex Daytona in oro giallo del valore di 70mila euro, fatto commesso a Milano Marittima il giorno di Pasqua del 2022. Secondo l’accusa si avvicinava alla persona offesa, seduto ad un tavolo esterno del ristorante: “Kalumet in Centro” e da dietro, dopo aver afferrato il polso sinistro dello stesso, gli strappava l’orologio che aveva per poi far perdere le proprie tracce, a tutta velocità, a bordo di una moto condotta da terza persona che l’attendeva poco distante.

Difeso di fiducia dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, il predetto sin dal primo istante si è proclamato innocente, sottoponendosi ad interrogatorio e portando all’attenzione del Sostituto Procuratore diverse prove che lo vedevano proprio il giorno di Pasqua, a pranzo a Giugliano in Campania con la sua famiglia ed i propri amici: una decina di testimoni, oltre la localizzazione del proprio telefono cellulare e della propria autovettura.

Decine di testimoni che però la Procura non ha mai voluto ascoltare; GPS e telefonini che non sono mai passati al vaglio dei tecnici preposti. Eppure tutt’altro dovrebbe essere l’obiettivo di un processo fuorché ostinarsi nel trovare un colpevole.

Lascia un commento