Camorra, Caivano. “Stese” a ruota libera! I carabinieri hanno rinvenuto 21 bossoli tra il Parco Verde ed un’auto “crivellata” di proiettili in via Pio IX

A denuncia il grave episodio è stato, mediante un post pubblicato su un noto social network, Padre Maurizio Patriciello, responsabile della parrocchia di: “San Paolo Apostolo” collocata nel succitato rione. Ha affermato quanto segue:

«In sella alle loro moto, sono arrivati ancora una volta. Volti coperti. Armi pesanti in mano. Sfrecciano per i viali sparando all’impazzata. È il terrore…».

«La domenica volge a termine – ha aggiungo don Maurizio – manca poco più di un’ora alla mezzanotte. Per la gente della mia parrocchia non c’è pace. Le “stese” fanno paura. Può morire chiunque. Signore, aiutaci. E voi tutti che avete criticato le forze dell’ordine e l’intervento del governo, vergognatevi. E, se avete il coraggio, venite voi ad abitare con i vostri figli al Parco Verde in Caivano. Forza, fratelli e sorelle onesti del Parco Verde. Coraggio. Il Signore non ci abbandona.».

Lascia un commento