“Orrore” a Marigliano! Coppia di fidanzatini appartati fuori mano. La sommese Ilaria Allocca “trafitta” e uccisa da una sbarra: aveva 22 anni

La ricostruzione dell’accaduto:

In base alle testimonianza raccolte, i due si erano appartati in questa zona periferica, dove erano giunti con due auto diverse. Per trovare un luogo più tranquillo, hanno pertanto aperto la sbarra di questa proprietà privata e sono entrati con le rispettive vetture.

A seguito dell’incontro amoroso, il guidatore avrebbe aperto la sbarra – non facendola arrivare fino alla fine del giro – poi l’ha oltrepassata ed ha atteso che lei facesse lo stesso. A quel punto, ahinoi, la ragazza “centrava” la punta della sbarra con il faro destro, con lo stesso attrezzo metallico che sfondava l’abitacolo, colpendo malcapitata in pieno petto. Uno scenario “raccapricciante” quello che si è dipanato dinanzi ai soccorritori del 118 allertati dall’uomo.

Sul luogo della sciagura, al fine di effettuare i dovuti rilievi, giungevano i militari del nucleo operativo di Castello di Cisterna e della caserma di Marigliano. Il P.M. di turno ha, infine, disposto l’autopsia sul corpo della donna.

Lascia un commento