“Insegnate gli angeli a sorridere”. “Disgrazia” ad Afragola! “Terribile” incidente stradale nella notte. Deceduti Claudio De Rosa e Ferdinando Iaquino: avevano 17 e 22 anni

Diffusasi rapidamente la notizia, l’intera cittadina è piombata nello “sconforto” più totale, con centinaia di messaggi di cordoglio che hanno letteralmente inondato i social media, indirizzati ai familiari delle vittime come attestato di affetto e solidarietà, con gli stessi familiari che hanno trovato nella preghiera l’unica via per cercare di non lasciarsi andare alla completa e giustificabile disperazione. Di seguito, si riportano alcune delle dediche più “significative” circolate sul web:

“Che brutta notizia per i vostri Genitori Ferdinando eri il fratello delle tue Amiche stanno tutti scioccati eri un ragazzo allegro RIPOSA in pace Il Signore vi tiene stretto a lui sete due Angeli.”. “Claudio a zia veglia su tua mamma e tuo padre e i tuoi fratelli dagli la forza di affrontare questo dolore.”. “Tesoro mio mo abbiamo finito di scherzare io tu e Peppe ora stai con i tuoi nonni angelo bello del paradisociao Ferdinando ci hai distrutti. Non è possibile…non si può accettare una cosa del genere…. è un incubo vorrei svegliarmi e vedere che non è vero.”

Lascia un commento