Arte, un’opera “significativa” del compianto maestro beneventano Antonio Del Donno “esposte” ad “ArtParma Fair” 2023

A tal proposito, negli ultimi anni le opere del compianto maestro beneventano Antonio Del Donno (1927-2020) – pittore e scultore – stanno riscuotendo sempre più riconoscimenti, e fungono come “richiamo” importante per ogni sorta di esperto o di persona che semplicemente si avvicini all’arte. Un Vangelo dell’artista è, attualmente, in mostra nella notevole kermesse culturale di “ArtParma Fair“, rassegna giunta alla 16a edizione. L’opera, uno dei suoi celebri manufatti artistici realizzati con tavole di legno recuperate, incollate e con cerniere in ferro, che riportano sulla propria superficie caratteri stampati a fuoco versetti evangelici.
Nello specifico, essa è visibile nello stand allestito da Gabriele Di Gifico di concerto con Art4ever di Milano di Gian Paolo Faralli, e ai dipinti di artisti della caratura di Piero Dorazio, Tano Festa, Franz Borghese, Giorgio Griffa e Piero Gilardi.
ArtParma Fair, Mostra Mercato d’Arte Moderna e contemporanea, fornisce al pubblico curioso e ai collezionisti la “ghiotta” occasione di conoscere i galleristi e gli artisti storici ed attuali, con l’opzione di poter procedere ad acquisti “oculati”, valutando le diverse vetrine espositive.

Lascia un commento