Aggressione “deplorevole” ad Afragola! Giovane “pestato” in strada da coetanei. Il 49enne deputato Francesco Emilio Borrelli: “Atto di gravissima violenza”

A raccogliere le grida di “disperazione” evidenziatesi nel video, il quarantanovenne deputato napoletano di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere comunale di Afragola (NA) Antonio Iazzetta, i quali hanno rilasciato la seguente nota congiunta:

Borrelli: “Se fosse vero sarebbe un atto gravissimo di violenza”

“Se fosse davvero quanto denunciato sarebbe una cosa gravissima che impone provvedimenti immediati per evitare ulteriori atti di violenza, ma se anche fosse una messa in scena sarebbe un segnale preoccupante di una cultura basata sulla violenza, anche nei video confezionati per i social. Il bullismo, nonostante i tanti progetti messi in campo nelle scuole, anche con l’aiuto delle forze dell’ordine, è un fenomeno in continua crescita, anche perché non ci sono molte denunce, sia perché si tende a sottovalutare le azioni violente che per la paura e l’imbarazzo delle vittime che non si rendono conto di aver diritto a tutta la comprensione e il sostegno possibili.”.

Lascia un commento