Istruzione, Cardito. Anche domani scuole chiuse sul territorio comunale: il nuovo avviso di allerta meteo regionale arancione “emanato” dal 48enne sindaco Giuseppe Cirillo

Di seguito, l’avviso emanato dal quarantottenne sindaco di Cardito (NA) Giuseppe Cirillo, il quale ha utilizzato oggi – senza nemmeno “sprecarsi” più di tanto, come di consueto con un semplice copia-incolla sbirciando tra i canali comunicativi delle altre fasce tricolori – la propria pagina di un noto social network per comunicare direttamente la decisione ai propri cittadini, così come di seguito riportato:

“Domani 18 gennaio le scuole resteranno chiuse per allerta meteo arancione. La Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull’intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido dalle ore 09:00 di domani fino alle ore 09:00 di giovedì 19 gennaio 2023.

Si prevedono precipitazioni diffuse e venti molto forti. Pertanto anche il Parco Taglia e l’area verde di Palazzo Mastrilli resteranno chiusi. Vi prego di prestare la massima attenzione.”.

Lascia un commento