Calcio, Serie C. Giugliano, il DS Antonio Amodio: “Aspettiamo risposte per Perez e Scognamiglio, ecco quanti acquisti ci saranno. Stadio? Vi spiego la situazione”

A tal proposito, il Giugliano calcio ha disputato un girone di andata “encomiabile”, sovvertendo i pronostici come squadra rivelazione ed attestandosi – dunque, stabilmente – nella griglia playoff a quota 27 punti nel girone C. Ma il “giro di boa” è anche occasione propizia per effettuare un primo bilancio del percorso del club e in tal senso, a tracciare un resoconto per le tigri – mediante un comunicato diffuso in data odierna, estratto dalla relativa conferenza stampa – è stato direttamente il Direttore Sportivo Antonio Amodio, così come di seguito riportato:

“Siamo contenti del percorso fatto, all’inizio dell’anno avremmo messo la firma per ottenere 27 punti nel girone d’andata. In sede di mercato non andremo a rompere gli equilibri della squadra, ma c’è bisogno di almeno un giocatore per reparto e che abbia caratteristiche diverse dai nostri. Scognamiglio e Perez? Sono due giocatori che abbiamo cercato, abbiamo parlato anche con Avellino e Virtus Francavilla. Stiamo aspettando risposte, ma non avremo tanto tempo. Movimenti in avanti? Vogliamo intervenire in ogni reparto, puntiamo un attaccante che abbia caratteristiche diverse dagli attuali in organico che stanno facendo benissimo, puntiamo solamente a puntellare. Cosa è mancato nelle ultime settimane? Abbiamo perso contro le prime due della classe che fanno un campionato a parte, col Crotone non meritavamo di perdere. Ci sono state delle battute d’arresto ad Andria e Viterbo. Nel girone di ritorno bisogna migliorare il trend in trasferta.”.

Lascia un commento