Lavoro, Melito. La Kimbo cerca addetti al confezionamento del caffè nello stabilimento locale: requisiti e come inviare la candidatura

Come inviare il CV:

Per inviare la propria candidatura all’azienda Kimbo, ed in particolare allo stabilimento con sede a Melito, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae tramite la sua pagina web dedicata alle offerte di lavoro.

Una volta inviato, sarà l’ufficio risorse umane a fare una prima selezione ed, eventualmente, a convocare il candidato per un colloquio dal vivo. Nello specifico, il personale ivi presposto prenderà in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e, se richiesto, i titoli di studio conseguiti.

Ebbene, una proposta lodevole ed un’iniziativa di tutto rispetto in un periodo contrassegnato da fin troppe emergenze e bisognoso di nuovi “spiragli”, con tantissime persone desiderose di un'”occasione” per poter rilanciare sé stessi ed i propri piani economici e di vita. E, infine, seppur “parziale”, qualcuno coglierà questa risposta occupazionale della succitata azienda napoletana ed andrà a ricoprire le caselle designate e, chissà, che col tempo non si riveli, non solo la scelta giusta, ma anche quella definitiva, in un mercato in continua evoluzione e dalle formule contrattuali che richiedono la massima flessibilità, con la possibilità di estensione sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento