Lavoro, Melito. La Kimbo cerca addetti al confezionamento del caffè nello stabilimento locale: requisiti e come inviare la candidatura

Esattamente, perché la Kimbo – storico marchio del caffè con sede a Melito di Napoli, in pieno periodo critico dovuto a COVID-19, guerra russo-ucraina ed inflazione “galoppante” – assume e tende una mano ai giovani ed ai più bisognosi. Nello specifico, si tratta pur sempre di lavoro a tempo determinato, ma ben accetto – soprattutto da un giovane – quando non si hanno valide alternative. La nota azienda di torrefazione, infatti, richiede – a partire da oggi – personale per il confezionamento del caffè ed ha indetto nuove selezioni per lo stabilimento dell’area nord di Napoli sito in via Appia.

Ricerca nuovo personale:

La posizione da ricoprire, in base alle informazioni pubblicate dalla medesima società sul proprio sito Internet, è quella di addetto al confezionamento del caffè. Il contratto di lavoro offerto sarà, inizialmente, a tempo determinato e della durata di un mese, ma con la possibilità di ulteriori rinnovi fino all’inquadramento contrattuale a tempo indeterminato. Per accedere alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Possesso del diploma a indirizzo tecnico e industriale
  • Esperienza pregressa nel confezionamento di prodotti alimentari
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia

Le risorse selezionate, attraverso un affiancamento definito on the job, verranno formate per il lavoro di produzione e avranno il compito di gestire le linee produttive verificandone il corretto funzionamento.

Lascia un commento