Curiosità, Marcianise. Prende la carta del marito “senza autorizzazione” per il Black Friday e la svuota: al ritorno succede il “finimondo”

Pertanto, esso è tutt’altro che da “etichettare” sotto una voce negativa. Peccato che già esistesse anche in Italia sotto la voce dei buon vecchi “saldi”. La settimana di sconti, non è un mistero, è un’occasione “imperdibile” per le fashion victim, ma qualcuno, si sa, si fa prendere troppo la mano. Curioso l’episodio accaduto, nelle scorse ore, ad una coppia della periferia di Marcianise. Nel corso del weekend dedicato agli sconti, infatti, una giovane moglie ha chiesto al consorte di accompagnarla a fare shopping al centro commerciale Campania, ovvero a pochi passi da casa.

Cionondimeno, il marito è riuscito a “sgattaiolare “sfilarsi” dalla richiesta, dicendo di essere impegnato. La moglie si è, così, “organizzata” di conseguenza, prendendo – però, senza permesso – la sua carta prepagata. Non si sa se sia stata presa di nascosto o mediante qualche altro espediente. Sta di fatto che la donna non si è saputa “contenere” e ha, pertanto, lasciato le “briciole” sull’effetto personale del marito, spendendo alcune centinaia di euro tra vestiti firmati ed altri capi di abbigliamento.

Lascia un commento