Attualità, Giugliano. No alla violenza contro le donne. Il 25 novembre aperitivo di beneficenza: in prima linea l’associazione “INROSA”

L’appuntamento sarà propizio al fine di presentare l’INROSA POINT di Giugliano ed il progetto “La Tenda Rossa”, iniziativa volta a prevenire la violenza di genere ed a sostenere le donne, chi si sente tale, le Neo-Mamme e tutte le Mamme.

Spazio, inoltre, per gli interventi della presidente dell’Associazione, l’Avv. Eliana Iuorio e delle socie dell’INROSA POINT di Giugliano. Di seguito, le dichiarazioni – diffuse in data odierna mediante un comunicato stampa – della predetta figura apicale del medesimo avamposto dei diritti, come di seguito riportate:

Sarà un’occasione di memoria” – ha affermato l’avvocata Iuorio – “dedicata a tutte le vittime di femminicidio ed un momento di sensibilizzazione, per mostrare alle Donne vittime di abusi che si può uscire dal circuito della violenza, se siamo tutte insieme, noi delle associazioni territoriali e dei centri antiviolenza. La rete c’è e funziona e nessuna deve sentirsi sola. Colgo l’occasione per ringraziare una Donna straordinaria, Natalia Riccio, che con la sua “casa” Agorà, ci consente e ci consentirà di incontrarci tutte sotto un’allegorica “Tenda Rossa”. Uno spazio, quello di Agorà, punto di riferimento culturale per tante persone, da tanti anni. Una vita spesa a tutela dei Diritti delle persone e delle donne, quella di Natalia. Una ricchezza per tutto il territorio.”.

Lascia un commento