Rapina “da capogiro” sull’Asse Mediano! Pistola “alla tempia” per un avvocato giuglianese: portati via Rolex, fede nuziale, soldi e bracciale

Uno dei tre malintenzionati ha, dunque, puntato una pistola alla tempia del conducente. Gli sono stati portati via una collana in oro bianco e diamanti, un Rolex modello GMT Master 1, due banconote da 50 €, un braccialetto tennis in oro bianco, zaffiri blu e diamanti bianchi e la fede nuziale in oro rosso, con inciso all’interno il nome della moglie e la data del proprio matrimonio. L’orologio aveva un valore complessivo di circa 14.000€, non quantificato invece il valore degli altri effetti personali.

Dopo aver perpetrato il “colpaccio”, i 4 banditi hanno, quindi, fatto perdere le proprie tracce “lanciandosi” a folle velocità verso l’uscita che il guidatore aveva precedentemente imboccato. Nell’esposto ufficiale presentato dal succitato addetto ai lavori del Foro, è specificato che i quattro motociclisti si esprimevano in dialetto locale. Dettaglio tutt’altro che “trascurabile”.

La vittima ha denunciato il triste episodio sui social, così come di seguito riportato:

“La cosa triste della vicenda, però, non è stato l’atto della rapina in sé. La vittima ha infatti espresso il suo malumore per il fatto di essersi trovato in pieno traffico in quegli istanti, dove quindi tutti hanno visto tutto e che, nel momento in cui i malviventi si sono dileguati, gli hanno perfino suonato il clacson per fargli liberare la carreggiata”.

Lascia un commento