Rapina “da capogiro” sull’Asse Mediano! Pistola “alla tempia” per un avvocato giuglianese: portati via Rolex, fede nuziale, soldi e bracciale

Potremmo sintetizzare così l’episodio – occorso nella serata odierna, sull’Asse Mediano – ad un avvocato giuglianese nei pressi dello svincolo “Sant’Antimo-Casandrino” della medesima arteria extraurbana secondaria.

In base a quanto riportato dalla vittima stessa, un legale di Giugliano, la sua auto (una Maserati Levante, ndr.) è stata “affiancata” da due motoveicoli, di cui un Honda Sh nero, a bordo dei quali sedevano complessivamente quattro soggetti. Di questi, 2 indossavano un casco integrale e i rimanenti 2 un casco a scodella, con uno scaldacollo che “travisava” i loro volti fino all’altezza del naso. Uno delle due moto ha, quindi, “tagliato” la strada all’automobilista, mentre l’altra si è allineata a lui in parallelo. A questo punto, da uno dei 2 veicoli è sceso un soggetto che ha rivestito il ruolo di “terzo incomodo” rispetto alla coppia autrice della rapina.

Lascia un commento