Giugliano calcio, è ufficiale. Raffaele Di Napoli è il nuovo tecnico delle tigri: sostituisce il partente Giovanni Ferraro

L’organizzazione, infatti – è opinione comune – è il “pilastro” principale di un club calcistico. In tale ambito, salutato il preziosissimo allenatore Giovanni Ferraro – autore di una “pregevole” cavalcata culminata con la vittoria del Girone G di Serie D e la conseguente promozione in Serie C, palcoscenico in cui i tigrotti mancavano da ben 15 anni – il Giugliano calcio ha comunicato, in data odierna mediante una nota stampa, di aver affidato ufficialmente la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione a Raffaele di Napoli, così come di seguito riportato:

“Il Giugliano Calcio 1928 con grande soddisfazione comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione 2022/2023 al Sig. Raffaele Di Napoli. 

Il club comunica inoltre che il nuovo mister  sarà presentato alla stampa e ai tifosi, insieme al nuovo direttore sportivo del club Antonio Amodio, mercoledì 6 luglio alle ore 19:00 presso l’Anicrè Resort. 

La società infine intende porgere il più caloroso benvenuto al suo nuovo allenatore con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.”.

Lascia un commento