Politica, Afragola. “Harakiri” finanziario! Il consiglio comunale ha ufficialmente deliberato il “dissesto” dell’ente: il 49enne sindaco Antonio Pannone “annaspa”!

Insomma, al nuovo esecutivo non è corrisposta il tanto “declamato” cambiamento, atteso dai cittadini come punto di “svolta” e riscatto collettivo per la perdita di dignità e di diritti che hanno dovuto subire per mano dei rappresentanti istituzionali, man mano avvicendatisi, da loro stesso votati. In merito alla deliberazione relativa al dissesto del Comune di Afragola adottata dal Consiglio comunale, il sindaco prof. Antonio Pannone terrà – domani alle ore 13:00 – una conferenza stampa presso la sala consiliare nella quale dovrà, assieme alla propria giunta, dare spiegazioni “plausibili” ai presenti ed all’intera comunità locale per quanto accaduto.
Il “tragico” evento, così potremmo tranquillamente definirlo ndr., potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi al sito del Comune di Afragola http://www.comune.afragola.na.it

Lascia un commento