Napoli, “clamoroso”! Sesso “bollente” in strada a piazza Garibaldi: le immagini diventano “virali”

Sul più che mai “scottante” tema è intervenuta – mediante un comunicato stampa diramato oggi – anche l’assessore ai Giovani ed al Patrimonio del Comune di Napoli Alessandra Clemente, come di seguito riportato:

“Abbiamo nuove foto che ritraggono scene molto forti di quanto avviene col calare della sera nei vicoli che danno sulla Stazione Centrale”.
La succitata rappresentante istituzionale ha inoltre aggiunto: “Non basta il dormitorio a cielo aperto per i senza casa che vivono in strada, si aggiungono un enorme mercato abusivo notturno, persone che fanno sesso sui marciapiedi e questo per rimanere soltanto alle scene immortalate nelle ultime ore”.
Clemente ha inoltre precisato:

“Si denuncia fortemente l’uso delle droghe, anche pesanti, negli spazi di Porta Capuana e testimonianze di tante e troppe rapine e furti che interessano tante attività fino a porta Nolana”.
Il predetto esponente politico ha così concluso:

“Residenti, commercianti, migliaia di turisti che passano in questi giorni per la Stazione Centrale, sono costretti ad avere paura di quei luoghi. Ripristinare risposte durevoli nel tempo sul fonte dei controlli e un piano di azioni incisive di inclusione, cura delle povertà estreme e è un atto non più derogabile, ci vogliono risposte immediate e che siano durevoli nel tempo.”.

Lascia un commento