Grumo Nevano, vecchietto “ruba” piante da una fioriera pubblica e le porta via: la denuncia a mezzo social del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

Ed è proprio quanto accaduto – in data odierna – a Grumo Nevano, laddove un vecchietto alla guida si è appositamente fermato; è sceso dalla macchina per rubare delle piante da una fioriera pubblica per poi dileguarsi. Cionondimeno, il “fattaccio” è stato ripreso dalle telecamere afferenti il sistema di videosorveglianza presente sul posto e segnalato – ancora una volta a mezzo social – dal “re delle segnalazioni via social” – quando invece si potrebbe “risparmiare” tempo e fiato mettendo tutto direttamente nero su bianco presso la competente Procura della Repubblica – Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, come di seguito riportato:

“Queste persone pensano di poter fare come vogliono e di passarla liscia perché il problema viene ignorato. È tempo di cambiare musica. Queste piante sono durate due giorni. Erano state piantate lo scorso mercoledì.”.

Lascia un commento