Giugliano, Ciro Nappo torna a camminare dopo la paralisi. La storia del 40enne ex caporal maggiore dell’Esercito: “Non mollate mai”

Questa è la storia di Ciro Nappo, quarantenne ex caporal maggiore dell’Esercito residente a Giugliano in Campania, ma originario del Rione Berlingieri di Secondigliano. Il suo, come tanti, è un percorso fatto di alti e bassi, ma il “turbinio” di emozioni che lo caratterizza ne conferisce i crismi dell’unicità e del trionfo sulla base della forza di volontà e di rinascita. Di seguito, riportiamo le dichiarazioni di Ciro – pubblicate in data odierna da “Internapoli” – il quale “ripercorre” le tappe principali di una strada irta di difficoltà, ma anche per questo vale sempre la pena di vivere la vita:

“Voglio mandare un messaggio di speranza a tutte le persone che, come me, hanno affrontato momenti bui”. Comincia così il racconto di Ciro Nappo, 40enne di Giugliano originario del Rione Berlingieri a Secondigliano. Una storia incredibile, quella di Ciro, fatta di delusione, sofferenza e tanta voglia di rinascere.

Lascia un commento