Salerno dice “addio” alla giovane mamma del luogo Mirella Sacino: un brutto male l’ha portata via

I “commoventi” messaggi per la giovane donna “strappata” prematuramente alla vita

Di seguito, riportiamo alcuni tra i più “toccanti” e significativi messaggi – diffusi a mezzo social – rivolti alla memoria della defunta ed ai suoi familiari:

Non ci sono parole! non ci può essere pace! Ogni frase sarebbe superflua. Sei e rimarrai sempre quella sorridente ragazza che riusciva a prendere la vita con leggerezza! Una parola buona per tutti e mai fuoriluogo“.

Un’altra utente scrive: “Una tristezza assoluta, fiato corto e le parole che non escono così come le lacrime che ad un certo punto si fermano perché sono freddate dal dolore di questa notizia che ti strazia il cuore. Amica mia mai avrei voluto che arrivasse questo giorno“.

Un amico della donna ha scritto per lei: “Da qualche anno, si sapeva del suo male, che lei riusciva a mascherare tramutando sofferenza in sorriso rassicurante. Bella, simpatica, senza malizia, si faceva voler bene da tutti e a tutti ricambiava affetto vero. Mancherà soprattutto al figlioletto Pietro di pochi anni, che non potrà avere amore e dolci carezze“.

Lascia un commento