Nola calcio, emozioni e reti. “Sbancato” il “D’Angelo”: 0-2 all’Altamura e salvezza “ipotecata”

Al termine della gara, ci sono da registrare le dichiarazioni – diffuse mediante un comunicato stampa – rispettivamente del tecnico Condemi, di Caliendo, di Staiano, e del D.G. Gianni Fabozzo come di seguito riportate:

“È stata una gara giocata molto bene dal punto di vista agonistico e tattico – ha sottolineato il mister Antonio Marino, che oggi sostituiva mister Condemi squalificato – Obiettivo raggiunto, un lavoro eccezionale dei ragazzi e di tutti noi dello staff che ogni giorno ci confrontiamo e lavoriamo.”.

“Il calcio dà e toglie, la scorsa gara ho sbagliato un gol facile, ora ho segnato – ha evidenziato Staiano – Un’emozione forte, dedico questo gol a mio padre che è alle prese con delle cure e che aveva previsto questo gol.”.

“È stato bellissimo segnare il gol che poi ci ha aperto le porte della partita – ha dichiarato Caliendo – Dedico questo gol a tutte le mamme, le nonne e ad una nonna in particolare che ci segue con molto affetto, nonna Flora.”.

“Ho sempre creduto in questi ragazzi – ha precisato il direttore generale Gianni Fabozzo – Lo dissi a Sorrento, quando perdemmo malamente, ci misi la faccia. Ora che l’obiettivo è arrivato è giusto sottolineare la forza di questo gruppo e di questa società.”.

Lascia un commento