Viabilità, piano gestione traffico 25 aprile e 1 maggio: i Comuni di Giugliano e Castel Volturno in azione congiunta per prevenire le code

Per andare incontro alle esigenze degli utenti ed ovviare a tali problematiche, il delegato nazionale (vice presidente) del SIB (Sindacato Italiano Balneari) Salvatore Trinchillo ha commentato – in data odierna, mediante un comunicato stampa – quanto segue: 

“Sib e CNA sono disponibili ad affiancare l’amministrazione di Castelvolturno per la gestione della viabilità nei giorni dove si prevedono punte massime di traffico. Il fenomeno oramai annuale si caratterizza nei week end di aprile e maggio dove si incrocia il traffico di ritorno delle famiglie con quello di andata dei giovani che affollano le spiagge per gli oramai tradizionali aperitivi primaverili. Supporto con istituti vigilanza, aree parcheggio limitrofe organizzate con navette, servizio ambulanza privata per prevenzione sono le proposte degli operatori, che preso atto della difficoltà della p.a. vogliono collaborare alla buona riuscita degli eventi ed alla buona immagine del territorio”.

Lascia un commento