Casoria, rapina in pieno giorno. Vittima seguita ed “aggredita” nel proprio palazzo: manigoldi via con denaro e fede nuziale

L’episodio è stato segnalato – nell’immediatezza degli eventi, via social media – ad una cittadina al quarantanovenne consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, come si seguito riportato:

“Consigliere, le giro il video di una rapina consumata in pieno giorno a Casoria in via Kennedy. Due lestofanti vigliacchi rubano la fede a una povera signora, la seguono all‘ interno del palazzo e la rapinano. Ormai a Casoria siamo in balia di questi delinquenti e nessuno fa niente.”

“Il crimine e la violenza stanno prendendo la meglio ed i delinquenti diventano sempre più sfrontati e sfacciati, non temono neanche di agire in pieno giorno. Questo anche perché il sistema giudiziario non prevede la certezza delle condanne e quindi anche un criminale violento frequentemente si fa soltanto pochi giorni di carcere. Le cose vanno cambiate ed il Prefetto e il Questore devono intervenire attuando un piano radicale per arginare questa ondata di criminalità.” – ha, infine, commentato Borrelli.

Lascia un commento