Maddaloni, dipendenti e passanti “terrorizzati”! Vasto incendio “avvolge” il negozio di bomboniere “Candida Celiento”: devastata una parte dell’edificio

Cionondimeno, i locali sono sempre più in ansia per l’inquinamento dell’aria in relazione ai frequenti incendi che si verificano ogni anno in zona. Solo per citarne alcuni, quello che qualche anno fa interessò il deposito di pneumatici a Marcianise, quello che distrusse lo stabilimento della Coca Cola tra Maddaloni e San Marco Evangelista e quello dello scorso anno ad Airola, in provincia di Benevento.

Senza trascurare la circostanza per la quale – a poca distanza dal luogo dell’incendio – ci sono anche il famigerato Foro Boario di Maddaloni, interessato dal fenomeno delle esalazioni dal terreno e la cava di Masseria Monti, posta sotto sequestro dalla Magistratura poiché si sospetta che possa essere stata un sito di sversamento di rifiuti tossici.

Insomma, una parentesi poco lusinghiera per lo staff Celiento, al quale auguriamo una pronta ripresa ed un ripristino totale delle attività in relazione ad un futuro “prospero” e ricco di nuovi successi.

Lascia un commento