Camorra, Caivano. Il procuratore della DDA di Napoli Giovanni Melillo “ammonisce” le istituzioni: “Da cittadino di Caivano sarei molto arrabbiato”

La comunità del Parco Verde di Caivano si “riunisce” attorno a don Maurizio Patriciello

Sulla scia di tali eventi, nella serata odierna, la comunità del Parco Verde si è adunata nella chiesa di “San Paolo Apostolo” presieduta da don Maurizio Patriciello, rispondendo in massa al suo invito. Pochi giorni fa, proprio dinanzi alla predetta parrocchia fu esploso un ordigno esplosivo e, per il “preoccupante” clima di violenza e prevaricazione diffusosi nel rione e nell’intero comune di appartenenza, è stata proprio tale parrocchia ad ospitare il suddetto convegno “Mai più camorra nelle nostre terre“, accogliendo non solo le riflessioni del procuratore Melillo, ma anche il vescovo della Diocesi di Aversa, Angelo Spinillo, come di seguito riportate:

Siamo scoraggiati – si sfoga don Maurizio Patriciello – sono venuti in tanti qua, tanti impegni da parte di tutti, ma c’è sempre un anello mancante. L’analisi ci è chiara ormai, quello che manca è una via di uscita da una situazione che a Caivano è disastrosa“.

Lascia un commento