Santa Maria C.V., l’ultimo saluto a Luisa Gianoglio. Il marito l’ha trovata morta in casa: aveva 33 anni

Innumerevoli messaggi di cordoglio sono stati pubblicati – proprio all’indirizzo dei familiari – via social, al fine di esprimere un ricordo o semplicemente per descrivere il proprio stato d’animo e l’affetto che legava le persone. Tra questi, alcuni tra i più “significativi”, come di seguito riportati:

Luisa era figlia di Antonio Gianoglio, professore della Amaldi Nevio. La direttrice della scuola Rosaria Bernabei ha dichiarato quanto segue:

Eleviamo al cielo attoniti e profondamente contriti una preghiera corale al Signore. Possa accogliere tra le sue braccia insieme ai suoi Beati l’anima angelica di Luisa Gianoglio sottratta prematuramente all’affetto dei suoi familiari e donare conforto a tutti i suoi cari ai quali è stata atrocemente e repentinamente strappata. L’intera comunità scolastica dell’istituto Amaldi-Nevio pervasa da profondo shock si stringe con profondo affetto al fianco del caro padre prof. Antonio Gianoglio in un accorato e sincero cordoglio“.

“Caro 2022 cosa stai combinando? Stai portando dolore, lutti e guerra… ti prego correggi il tiro ed aggiusta la traiettoria perché dopo due anni di pandemia ci aspettavamo non dico la felicità ma sicuramente più serenità e spensieratezza! Oggi ti porti via una mammina dolce e solare che io ricorderò per il suo garbo ed il sorriso, in quanto ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano istintivamente i nostri occhi si sorridevano! Riposa tra gli angeli“, ha affermato Maria.

Lascia un commento