Cardito, ladri mettono “a soqquadro” la scuola dell’Infanzia afferente all’I.C. “M. Polo-G. Galilei”. Rubati dei computer. Il sindaco Giuseppe Cirillo: “Gesto vergognoso! Siete dei vigliacchi!

A commentare la “mesta” ed incivile vicenda è stato – a mezzo social – il quarantottenne primo cittadino Giuseppe Cirillo, rivolgendosi agli “spietati” diretti responsabili del misfatto: “Gesto vergognoso! Siete dei vigliacchi!”.

Ed ancora, pubblicando la sua versione dei fatti, come di seguito riportato:

“Stamattina, purtroppo, devo darvi una brutta notizia. Dei ladri si sono introdotti nella scuola “Ex casa del Fanciullo” ed hanno portato via dei computer. Un gesto deplorevole, di estrema vigliaccheria. Quei computer servivano ai nostri alunni per la loro formazione, ad essere colpiti non sono solo loro, ma tutta la comunità. Individueremo i responsabili perché la nostra città non merita tutto questo. Subito sono partite le indagini da parte del comando dei vigili e dagli agenti della Polizia di Stato e, utilizzando le immagini della videosorveglianza, si spera di individuare gli autori del gesto. Esprimo la mia vicinanza al dirigente scolastico, agli insegnanti e a tutti gli alunni della scuola. Questa battaglia la vinceremo noi, questi delinquenti non ci fermeranno.”.

Lascia un commento