Nola calcio, la “cura” Condemi funziona. Espugnato 0-2 il “Città degli Ulivi” della capolista Bitonto: potrebbe essere la “svolta” della stagione

Le interviste post gara

Al termine dell’incontro, ci sono da registrare le dichiarazioni – diffuse mediante un comunicato stampa – del “brillante” allenatore Carmelo Condemi, il quale ha guidato la sua squadra ad un “rivitalizzante” trionfo e dell'”attaccante aggiunto” oggi in goal D’Orsi, così come di seguito riportate:

“Oggi il Nola ha vinto meritatamente, lo abbiamo fatto per i tifosi e per questa società che sta soffrendo in questo periodo, ha affermato Condemi. Ora godiamoci questa vittoria ma testa alle prossime gare, abbiamo partite difficilissime. L’organico è di qualità, bisognava solo toccare le corde giuste e forse sono riuscito a farlo.”.

“Avevo detto che eravamo in debito, nel calcio tutto si compensa – ha inoltre precisato il difensore Raffaele D’Orsi, autore della seconda marcatura bianconera. Stiamo lottando e ci stiamo impegnando, dobbiamo continuare così per far sì che questi sacrifici non siano vani e che tutto il nostro impegno sia ripagato alla fine.”.

Lascia un commento