Giugliano piange il 25enne Andrea Pragliola. Profonda commozione ai funerali. Alcuni familiari colti da un mancamento: “Ti ricorderemo per sempre”

La ricostruzione dell’incidente

Il giovane era in sella al suo Beverly quando, dopo aver festeggiato il compleanno della sorella, stava raggiungendo gli amici per scambiare due chiacchiere, ma il il fato gli si contrapposto conducendolo al “tragico” epilogo. Fatale lo scontro con un’Alfa Romeo Giulietta di colore bianco, guidata da un cinquantasettenne del posto.

L’impatto – contraddistinto da un “rumore sordo” – si è udito a centinaia di metri di distanza e, conseguentemente, lo scooter è andato a sbattere prima contro un paletto terminando, poi, la sua corsa contro la serranda di un negozio. Immediatamente, alcuni tra i presenti hanno allertato il 118, ma quando è sopraggiunto il personale sanitario, per il giovane non c’era più niente da fare. L’intera comunità giuglianese si è, quindi, “stretta”, uniti nella preghiera, intorno alla famiglia della vittima ed in molti hanno avuto parole di vicinanza e solidarietà per la famiglia, con particolare riguardo per Titina, la mamma di Andrea, che dopo la morte del marito si trova, nuovamente, a vivere il “buio” ed il dolore di un così grave lutto. A ricordarlo, anche la paranza Quartarola: “Mancherà tutto di Te. La tua educazione, il tuo buon cuore, la tua umiltà, la tua voglia di vivere. Questa è l’ ultima notizia che avremmo voluto ricevere. Buon viaggio Andrea. Che il Signore ti accolga.”.

Lascia un commento