Politica, Giugliano. “Restyling” cittadino: sul tavolo 19 milioni provenienti dal PNRR per attuare 8 progetti

Il presidente della quarta commissione consiliare Vivibilità e Mobilità Stefano Palma ha, invece, fatto presente che la scadenza per la presentazione dei progetti era fissata ad inizio dello scorso giugno:

“Quando ci eravamo insediati solo da pochi mesi, abbiamo perciò fatto un grande lavoro poiché il Governo con il PNRR permette alle città delle dimensioni di Giugliano di accedere ai fondi per 20 milioni all’anno, noi abbiamo visto finanziarci tutti gli otto progetti avanzati, ottenendo praticamente il massimo dello stanziamento possibile. La sinergia è stata fondamentale, siamo già al lavoro per presentare nuovi progetti e continuare a dimostrare che la fiducia accordataci dai nostri cittadini è stata ben riposta”.

A concludere le dichiarazioni, è stato il presidente del Consiglio Comunale Adriano Castaldo:

“Molto spesso in città non si ha la chiara percezione dell’importante lavoro svolto da tutti i consiglieri comunali, di maggioranza quanto di minoranza, soprattutto nelle quattro commissioni consiliari. Oggi voglio perciò complimentarmi con tutti loro, perché se la città cresce e riesce ad ottenere finanziamenti così ingenti è anche grazie allo sforzo collettivo”.

Lascia un commento