Politica, Giugliano. “Restyling” cittadino: sul tavolo 19 milioni provenienti dal PNRR per attuare 8 progetti

Di seguito, riportiamo le dichiarazioni – diffuse in data odierna a mezzo di comunicato stampa – dai predetti protagonisti:

“Una sfida importante, vinta grazie al lavoro di squadra – sottolinea il primo cittadino – nonostante la cronica carenza di organico comunale ed i tempi notevolmente stretti. I progetti cambieranno in meglio il volto della nostra città che, come abbiamo annunciato più volte in campagna elettorale, per noi non è solo il centro: la maggioranza dei fondi saranno investiti infatti sulla fascia costiera ed in quella zona di mezzo, altamente strategica, su cui insiste il Mercato Ortofrutticolo che vedrà opere per 6 milioni di euro”.

L’assessore Coppola ha evidenziato un aspetto strategico sul piano operativo, focalizzato sulla natura degli interventi che: “Saranno non solo di riqualificazione ma di contesto; infatti le aree interessate non verranno solo rimesse a nuovo, ma subiranno una vera e propria trasformazione in centri di aggregazione. Tutto ciò è stato possibile solo grazie ad un grande lavoro di squadra, ma in questa sede voglio anche riconoscere i meriti della precedente amministrazione per i progetti messi in cantiere”.

Lascia un commento