Coronavirus, Caivano e Casalnuovo nella stessa direzione: il sindaco Enzo Falco chiude gli uffici municipali, il collega Massimo Pelliccia anche i parchi comunali

Casalnuovo: prenotazioni telefoniche per accedere al Comune


A Casalnuovo, invece, da oggi si potrà accedere agli uffici comunali solo tramite appuntamento telefonico. Inoltre, è stata disposta la chiusura di Parco Vassallo del parco urbano di via Buccafusca. Il medesimo popoloso comune – sito nell’area a nord di Napoli – è ugualmente interessato da molteplici difficoltà legate all’imperversare del rischio di trasmissibilità del COVID-19. Sul tema, ha fatto chiarezza – nella giornata di ieri sotto forma di preavviso, mediante la pubblicazione di un post via social – il sindaco Massimo Pelliccia, il quale ha esposto i motivi dell’assunzione di dette misure, come di seguito riportato:

“Si comunica che a partire da domani (29/12/2021) e fino a nuove disposizioni gli uffici comunali riceveranno l’utenza solo previo appuntamento telefonico”.

“Abbiamo inoltre predisposto la chiusura di Parco Vassallo e del parco urbano di via Buccafusca. Resteranno chiuse al pubblico anche le aree giochi destinate ai bambini. Chiuso anche il centro anziani di via Pastino Fontana e la biblioteca comunale. Si tratta di provvedimenti importanti che servono però a fronteggiare l’aumento dei casi a cui stiamo assistendo in queste ultime ore.”.

Lascia un commento