Nola calcio, il portiere gigliato Marco Torino “fa e disfa” e “condanna” i suoi al tonfo interno per 0-1 contro il Team Altamura: polemiche nel post gara

Il medesimo estremo difensore, però – soprattutto nel primo tempo – si è contraddistinto per una serie di interventi tanto spettacolari quanto risolutivi abbassando, sino all’errore, “la saracinesca” alla porta dei bianconeri. Nell’anticipo del sabato valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie D Girone H – disputatosi oggi, con fischio d’inizio alle ore 14:30 – presso lo stadio “Sporting Club” di Nola, gli uomini di mister Antonio De Stefano si oppongono al Team Altamura guidato dall’allenatore Leonardo Dibenedetto. De Stefano schiera i suoi, oggi nel tradizionale completo bianconero, in 4-3-3 con:

Torino tra i pali; difesa a quattro con D’Orsi e Donnarumma sulle corsie laterali e la coppia centrale formata da Sicignano ed il neo acquisto Cassandro; in mediana il trio composto da Togora, Ruggiero e Staiano; nel reparto offensivo D’Angelo esterno destro, Corbisiero ala sinistra ed al centro l’unica punta di ruolo Figliolia. Il Team Altamura conferma il suo stato di crescita dopo un momento di criticità, inanellando il secondo risultato utile consecutivo, che fa seguito al prezioso pareggio per 1-1 sul difficile campo di Sorrento. Il Nola arriva rimaneggiato alla partita: assente Acampora per squalifica, ancora alle prese con degli acciacchi: Camara, Cappa, Gaetano e Napolitano. 

Lascia un commento