Cardito, il programma degli eventi natalizi: trenino in paese e sotto l’albero la “prolungata” chiusura dell’I.C. “Marco Polo”

Inoltre, il 12 e 19 dicembre ed il 6 gennaio è prevista l’incredibile “innovazione” rappresentata da un trenino di Natale che girerà per le strade di Cardito e porterà famiglie e bambini gratis al Parco Taglia. Nella locandina in basso, fermate ed orari.

Intanto, Cirillo, oltre ad aver contribuito in maniera incisiva e considerevole al clima di profondo “torpore” che ha investito le strade e le piazze del succitato paese, un “regalo”: ai bambini; ai diversamente abili ed alle relative famiglie ha già avuto la “premura” di farlo – “tradendo”, di fatto, la loro fiducia – innescando delle “feroci” polemiche nell’opinione pubblica: per tutto il periodo prenatalizio l’I.C. “Marco Polo” – nello specifico la sede collocata in viale John Fitzgerald Kennedy, già “interamente” chiusa per 3 giorni a partire dal 14 dicembre per la mancata copertura del piano superiore da parte degli impianti di riscaldamento – non riaprirà per lo svolgimento della regolare attività didattica, consegnando il peggior calendario dell’Avvento possibile agli alunni e suoi alla cittadinanza.

Lascia un commento