Frattaminore, clamoroso! Ignoti depredano l’hub vaccinale dell’ASL Napoli 2 Nord: sospese le somministrazione di vaccini antiCOVID-19

I Verdi suonano il “campanello d’allarme” per il furto al centro vaccinale: pubblicato l’esposto

La vicenda ha creato – dietro di sé – una lunga e convulsa scia di aspre polemiche. Il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha contattato il dirigente dell’ASL Napoli 2 Nord – Agostino Galiero portavoce cittadino di Europa Verde – per accertarsi dello stato della cose ed il consigliere comunale del Sole che Ride Biagio Franzese. Di seguito, riportiamo i contenuti del suo esposto:

“Nella notte tra martedì e mercoledì alcuni ladri hanno svaligiato il centro vaccinale di Frattaminore portando via computer, stampanti e tutto ciò che poteva avere valore. Sospese le somministrazioni e i tanti utenti, che questa mattina si erano recati presso il centro, hanno trovato questa sgradita sorpresa e sono stati dirottati presso il centro vaccinale di Frattamaggiore.  Si tratta di un episodio inquietante, di una gravità assoluta. Assaltare un centro vaccinale in piena fase di quarta ondata è un vero e proprio attentato alla salute pubblica. Ci auguriamo che gli autori di questo crimine vergognoso vengano individuati immediatamente e condannati in  modo severo non solo per il furto ma anche per aver interrotto un servizio pubblico essenziale alla salute pubblica”.

Lascia un commento