Nola calcio, Antonio D’Angelo “imprendibile” va ancora a segno: primo punto in trasferta per 1-1 a Francavilla in Sinni su un campo difficile

Primo tempo:

Appena iniziata, la partita è già un'”esplosione” di intensità, ma la prima azione pericolosa è di marca bianconera: al 7′ Padulano semina gli avversari, trova il velocissimo D’Angelo il quale si invola verso la porta e calcia; l’estremo difensore Antonio Prisco però è attento e devia in parata bassa.
La squadra della Città dei Gigli ci crede ed al 16′ va vicina al vantaggio: la trama di gioco è simile alla precedente, ma stavolta D’Angelo viene fermato ed il pallone deviato termina fuori dallo specchio della porta.
Il Francavilla – da parte sua – reagisce ed inizia ad “affacciarsi” nella metà campo dei bruniani, rendendosi pericolo al 22′: traversone di Melillo e “spettacolare” rovesciata di Croce; la sfera termina a lato di poco.
Al 26′ sono – di nuovo – i rossoblù a tentare il sorpasso, soltanto “sfiorato”: cross dalla destra, pallone vagante in area piccola, Ferrante entra in possesso del pallone e calcia, ma lo stesso si “stampa” sul palo esterno.
La prima frazione di gioco si conclude a reti inviolate, con: grande ritmo, da ambo i lati; occasioni ed un’ottima performance delle due compagini.

Lascia un commento