Afragola, il prefetto di Napoli Marco Valentini “in prima linea” alla cerimonia di recupero dell’immobile confiscato Masseria Ferraioli

Il prefetto di Napoli sarà accolto dal vice prefetto e commissario straordinario del Comune di Afragola dott.ssa Anna Nigro e dai sub commissari dott.ssa Mariagrazia Cerciello e dott. Dario Annunziata.
Nell’ambito della cerimonia il progetto di riqualificazione – finanziato con dei fondi stanziati dal ministero dell’Interno – sarà esposto dal direttore della Masseria Giovanni Russo. Sarà – inoltre – questa l’occasione per “testare” la credibilità delle associazionismo locale e dei candidati alle imminenti amministrative mediante, innanzitutto la rispettiva partecipazione – e le proposte da “concretizzare” nell’attuazione dei relativi programmi.
Conclusosi l’evento, il prefetto di Napoli effettuerà un sopralluogo nella Pineta Comunale di Afragola per verificare la funzionalità e l’efficienza del nuovo sistema di videosorveglianza di cui è stata dotata l’infrastruttura.

Lascia un commento