Il clan Moccia nel mirino del prefetto di Roma Matteo Piantedosi. Maxi sgombero a Tor Bella Monaca: sequestri, sigilli e l'”ombra” di Giuseppe Moccia


La linea intrapresa dalle Forze dell’ordine segue – altresì – i dettami impartiti dal prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, il quale ha descritto il caso e ricevuto degli apprezzamenti da parte delle istituzioni, come di seguito esposto:

“A Tor Bella Monaca cento uomini della Polizia Locale insieme ad altre Forze dell’Ordine hanno sgomberato alcuni alloggi Ater che erano occupati abusivamente. All’interno sarebbero stati trovati anche un esponente del clan Moccia con la moglie. Ora gli appartamenti saranno riconsegnati ai legittimi assegnatari, come è giusto che sia. La lotta per il ripristino della legalità deve andare avanti, sempre #ATestaAlta. Grazie al Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, al prefetto di Roma Matteo Piantedosi, alle Forze dell’Ordine e a tutti coloro che stanno lavorando a questa operazione“, ha affermato il sindaco Virginia Raggi. “La legalità non si ferma. Ecco l’operazione di questa mattina a Tor Bella Monaca, dove sono stati sgomberati alcuni immobili occupati abusivamente. Dopo i Casamonica tocca al clan Moccia“.

Lascia un commento