Poggiomarino, due fratelli uniti da un tragico destino: Peppe scende in campo per ricordare Rocco e lo raggiunge tragicamente a causa di un malore

Il calciatore colpito da un “mancamento” già nel 2019:

Purtroppo, Giuseppe non era nuovo ad episodi di questo tipo. Fu, infatti, interessato da un “malore” in campo mentre disputava la partita contro il Santa Maria Cilento nel 2019. L’ufficio stampa della compagine di appartenenza cercò, all’epoca, di fare luce sull’accaduto, pubblicando un comunicato stampa dal seguente contenuto:

“La Società Solofra comunica che le condizioni del giocatore Perrino sono in netto miglioramento. Dopo il malore al 10 minuti di gioco e grazie al tempestivo intervento dei compagni e del 118, e dopo essere trasportato al Moscati di Avellino per accertamenti del caso; è stato dimesso nella tarda serata di ieri. Si ringrazia il 118 di Pratola Serra e quanti hanno avuto a cuore le condizioni del calciatore con i loro attestati di stima.”.

Apprendiamo con tristezza e rammarico della scomparsa di Giuseppe Perrino, colpito da un malore che è risultato fatale, durante un torneo rionale nella sua Poggiomarino. Perrino aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra. Siamo vicini in un momento così difficile e ci uniamo al dolore della famiglia. Condoglianze.” ha commentato, su un noto social network, la pagina Sport Campania.

“Durante un torneo rionale nella sua Poggiomarino, é venuto a mancare il centrocampista Giuseppe Perrino che vestì la casacca della Battipagliese nella stagione 2014-15 (qui nella foto insieme all’ex direttore sportivo Cannella). Alla sua famiglia, ai suoi amici e a quanti lo conobbero arrivino le nostre più sentite condoglianze.”, questo l'”accorata” dedica della pagina “TuttoBattipagliese”.

“Commosse” le parole di Francesco Rent: “Ti conoscevo da poco meno di un anno, ma è bastato poco veramente poco per capire che ragazzo educato e per bene che eri umile e generoso R.I.P #GiuseppePerrino ora puoi riabbracciare tuo fratello #Rocco #ProfessionalRent si stringe al dolore che ha colpito la famiglia. #Perrino“.

Lascia un commento