Casalnuovo in lacrime per Raffaele Bruno: giovane papà scomparso per un brutto male

Di seguito, alcuni dei messaggi – a mezzo social media – più significativi dedicati al ricordo del compianto genitore:

«Raffy ancora non ci credo sono senza parole amico mio, eri un giovane papà avevi una vita davanti per goderti la tua piccolina. Mi manchi Raffy resterai nei cuori di tutti noi ! Un bacio Papele e come mi ripetevi sempre a ogni saluto “ sempre forza Napoli ó Gè “ questo non è un addio ma un arriverderci Raffaele Papele Bruno», queste le parole di Gennaro, un caro amico.

Fely, invece, ricorda i suoi tratti caratteriali ed alcuni tra i tanti momenti felici vissuti insieme: «Raffaele Papele Bruno tu l amico di tutti tu la persona più buona che potevo conoscere eri.tu le tue tante risate le tue grida nello chalet quando giocava il Napoli tu che quando ti ho visto la settimana scorsa mi hai detto tutto si sistema tu amico mio non lo posso pensare.tvb assaj pape mo a chi sfott Kiu, a vit e sta tropp cattiv rimani sempre nel mio cuore».


Infine, Angelo pone in evidenza il suo affetto e degli aneddotti della loro amicizia: «E mi ricorderò di te… ricorderò tutti i momenti papele! Quando facevo volare in quelle bottiglie e tu mi dicevi “piens si t car” e ti guardavo dicendo tranquillo non cadono. Le persone come te sono rare. Che litigio all inizio per le comande, ma poi diventammo una squadra infallibile quel bancone ciò magnavm t Voglij ben fra semb rind o cor mij ci riabbracceremo presto PAPE!!!!!».

Lascia un commento