Caivano, chiusa via De Paola per nuovo pericolo di crollo

Caivano via De PaolaIl caso segue quello di via Caputo

di Armando Brianese.

CAIVANO – Una città che vive di casi di una certa gravità dal punto di vista sociale e urbanistico, con conseguenti ricadute. È ciò che accade a Caivano dove nelle ultime settimane si è verificata la chiusura di via Caputo al traffico veicolare, con l’allontanamento di diverse famiglie a causa di un fabbricato a rischio crollo.

Caivano, tentativo di furto al Decò di Corso Umberto I

Caivano supermercato Decò Corso Umberto I ingressoI malintenzionati sono entrati in azione nella notte di sabato

di Armando Brianese.

CAIVANO – Ancora un tentativo di furto, ancora una volta ai danni di un esercizio commerciale. È ciò che è accaduto a Caivano, al supermercato Decò ubicato a Corso Umberto I, nella notte di sabato 14 aprile. I malviventi sono riusciti a scassinare una cassaforte collocata nell’area retrostante lo stabile, prelevando parte dell’incasso del giorno precedente.

Messico, segnali positivi per i tre napoletani scomparsi

Napoletani scomparsi in Messico
Per le autorità messicane i nostri connazionali sarebbero vivi

di Armando Brianese.

NAPOLI – Arrivano importanti novità sul caso dei tre napoletani scomparsi in Messico dallo scorso 31 Gennaio. In particolare al termine di un incontro svoltosi alla Farnesina, l’avvocato Claudio Falleti ha dichiarato quanto segue: “Per le autorità messicane i nostri connazionali sono vivi e l’attività investigativa si sta muovendo in questa direzione”. Inoltre è stata fatta una riunione la scorsa settimana in Centro America con una delegazione italiana guidata dal sottosegretario agli Esteri Enzo Amendola.

Caivano-Cancello, trovato un cadavere nel tratto di Acerra

Polizia autoIl rinvenimento dei resti di un uomo sulla strada interprovinciale

di Armando Brianese.

CAIVANO – Macabra scoperta di un cadavere sulla strada interprovinciale tra Caivano e San Felice a Cancello, nel tratto di Acerra. Nello specifico si tratta di un uomo, ritrovato nella zona tra il termovalorizzatore e lo stabilimento ex Knorr, ma ancora non si potuto risalire alla sua identità.

Positano, concluse le ricerche ed ogni speranza: ragazzo scomparso dopo una notte in discoteca

Nicola MarraIl corpo è stato ritrovato in un vallone poco distante dal paese

di Armando Brianese.

POSITANO – Purtroppo anche l’ultima flebile possibilità è svanita. Un giovane ventunenne è stato ritrovato morto dopo ore di ricerca a seguito della scomparsa. Si chiamava Nicola Marra e il suo corpo è stato ritrovato in vallone a poca distanza dal centro abitato. II ragazzo aveva fatto perdere le proprie tracce dopo una serata in compagnia di amici in una discoteca della costiera amalfitana.

Caivano, paura per un malore ad un anziano dopo la messa di Pasqua

Santuario Maria S.S. di Campiglione CaivanoL’episodio al santuario di Maria S.S. di Campiglione

di Armando Brianese.

CAIVANO – Brutto spavento per i fedeli del santuario di Maria S.S. di Campiglione. Un anziano, che era solito seguire la messa di Pasqua tutti gli anni, appena uscito dalla chiesa si è sentito male. L’uomo soccorso dai presenti ha riferito di non sentirsi in grado di camminare da solo e di avvertire forti capogiri.