Afragolese, firmano Di Monaco, Pardo e De Chiara

Di seguito le schede tecniche dei tre calciatori:

Giuseppe Monaco Di Monaco, attaccante classe 1989 proveniente dal Cassino, compagine con la quale ha realizzato sei marcature in questa prima parte di stagione. L’attaccante casertano è molto duttile, potendo ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato, potrebbe rappresentare un jolly offensivo determinante per i rossoblù, ed ha già dimostrato il suo valore mettendo a segno più di 30 reti nell’Eccellenza laziale.

Antonio Pardo, difensore centrale, classe 1995, di piede sinistro. Fratello del portiere Gaetano, è cresciuto nel settore giovanile della Mariano Keller. Nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila dell’Itri, in Eccellenza laziale, dove si è distinto come uno dei migliori
calciatori della rosa.

Raffaele De Chiara, terzino sinistro, classe 1998. Proviene dall’Igea Virtus, squadra capolista del girone I di Serie D. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, il difensore acerrano può vantare già un buon curriculum, con un campionato di Serie D disputato con la maglia del Due Torri e, in questa prima parte di stagione, ha collezionato 7 presenze nel medesimo campionato. De Chiara, inoltre, ha fatto più volte parte della rappresentativa nazionale under 18 della LND (Lega Nazionale Dilettanti).

Il presidente dell’Afragolese Massimo Esposito si è detto soddisfatto rispetto all’ingaggio dei tre calciatori e ottimista sul loro rendimento futuro, con i tifosi che già attendono con trepidazione il loro esordio in maglia rossoblù.

Afragolese logo

Lascia un commento