Afragolese, arriva il centrocampista Gismondo Gatta. Lasciano in quattro

Nato a Napoli il 9 maggio 1981, Gatta può vantare un curriculum importante, con due esperienze da professionista in Serie C, dove ha disputato il campionato con le maglie di Nocerina e Palmese, e ben dodici di Serie D indossando, tra le altre, le prestigiose casacche di Paganese, Grosseto, Gladiator, Turris e Puteolana. Il centrocampista napoletano è reduce dalla promozione in Serie D ottenuta l’anno scorso tra le fila dell’Hercolaneum,
dove si è distinto per rendimento come uno dei protagonisti della straordinaria cavalcata dei vesuviani. Il tecnico rossoblù Pasquale Suppa potrà contare su un calciatore affidabile e dalla grande esperienza, che sarà a disposizione già domani per il primo allenamento con i suoi nuovi compagni, al fine di migliorare l’organico e consolidare la classifica che attualmente vede l’Afragolese capolista a quota 35 punti nel girone A di Eccellenza Campania, con l’obiettivo di puntare decisi alla scalata in Serie D, da giocarsi con altre compagini importanti come Portici, San Giorgio e Savoia.
Sul fronte delle cessioni, si comunica, altresì, di aver interrotto il rapporto con i seguenti calciatori: Antonio Castiello (trasferito al Casoria), Gaetano Toscano, Gennaro Simonetti e Vincenzo Di Ruocco (trasferito all’Albanova). La società del presidente Massimo Esposito ringrazia i calciatori per il lavoro svolto per i colori rossoblù, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

gatta-afragolese

Lascia un commento